Quest´oggi si è tenuto l´incontro presso l´isola principale dell´arcipelago al largo della costa Ovest dell´Africa, Gran Canarie, tra una delegazione dell´Aeroclub composta dal Presidente Andrea Orsi e il capo Istruttori teorico Mattia Schiavo con la scuola di volo E-ATO 172 Canavia. Ad accoglierci erano presenti il Direttore della scuola Mario Pons, il capo istruttori teorico Eligio Vescovo e il Manager Italia Paolo Toffanin.
È stato un incontro di grande interesse in quanto sono stati visitate le strutture della scuola tra cui gli uffici amministrativi, le aule didattiche, i simulatori, gli alloggi e l´aeroporto de Maspalomas, principale base operativa.
È stato effettuato inoltre un volo con l´aereo Pipistrel Virus SW121 Explorer sopra le bellissime dune di Maspalomas.
Sono stati discussi i principali obiettivi della nuova Partnership Aeroclub - Canavia che permetterà ai nostri studenti PPL di continuare il percorso ATPL modulare presso la scuola di volo alle Canarie.
Con enorme piacere possiamo sottolineare gli alti standard della scuola; a conferma del nostro impegno di questa nuova collaborazione possiamo solo che ringraziare la scuola di volo Canavia per l´ospitalità e augurare ai nostri allievi un grosso in bocca al lupo per questa nuova convincente opportunità.
Per vedere alcuni video su YouTube sulla scuola di volo Canavia
cliccaqui
AecBG
Via Cavour, 30 - 24050 Orio Al Serio (BG)
+39 035 29.70.62
operativo@aeroclub.bg.it
C.F. 80025310162